Mission

ANTONINODEMASI
“Sono nato il 10 ottobre 1959 a Rizziconi (RC), un piccolo centro della piana di Gioia Tauro. Dalla mia famiglia ho ricevuto una formazione basata su valori cristiani grazie alla quale ho sviluppato grande interesse verso la cultura umanistica e verso i saperi, tanto da conseguire un diploma in scienze economiche, una specializzazione universitaria e importanti master in materie economiche. La mia è una storia di grande impegno imprenditoriale ma anche di strenue battaglie per la legalità: risollevare la Calabria attraverso il lavoro pulito è sempre stato il mio obiettivo.
Innovazione, legalità e internazionalizzazione sono i capisaldi per lo sviluppo di questa terra.

Scarica la brochure #DeMasiAlSud

La nostra storia imprenditoriale è legata all’impegno e al sacrificio di Giuseppe De Masi, fondatore di una piccola officina meccanica nel 1954 a Gioia Tauro dalla quale è nato il gruppo di aziende che oggi dà occupazione a oltre 150 persone. 

Un modello divenuto punto di riferimento per il territorio.

 

 

"QUESTO E' IL SOGNO,

QUESTO E' QUELLO CHE VORREI FARE

PER LA CALABRIA E LA SUA GENTE"


Il nostro progetto aziendale è fondato sui principi che fanno parte da sempre della storia della famiglia De Masi, ovvero trasparenza, legalità, ricerca e innovazione.

Intendiamo attuare forme innovative di governance aziendale, secondo cui dipendenti e partners scientifici partecipano alla gestione dell’azienda in forma orizzontale e nel rispetto della legge, abbracciando le battaglie che fanno parte della mia storia personale.

Abbiamo l’ambizione di creare un laboratorio permanente di ricerca scientifica con l’obiettivo di realizzare progetti ad alto tasso di innovazione con certificati di qualità oltre quelli esistenti ma anche un incubatore tecnologico che permetta a giovani laureati di sviluppare i propri progetti e ridefiniscano il Made in Calabria come un’eccellenza mondiale oltre che modello di sviluppo economico.

© 2018 by Gruppo De Masi

  • Black Facebook Icon

Creato da PMopenlab srls